Festa della mandorla e del Nero d’Avola

Risultati immagini per mandorla

 

L’amministrazione Comunale anche quest’anno nell’ottica della promozione dei brand più noti a livello internazionale Mandorla di Avola e Nero d’Avola, organizzerà la seconda edizione della “Festa della Mandorla e del Nero d’Avola” che si svolgerà all’interno del Centro Culturale Giovanile “Falcone Borsellino” nei giorni 24 e 25 Agosto 2019.

All’interno della manifestazione si svolgeranno show cooking e degustazioni avendo come tema la MANDORLA DI AVOLA ed il NERO D’AVOLA.

I ristoratori Avolesi e le Associazioni che intendessero partecipare e proporre piatti tipici od innovativi aventi come ingrediente   la Mandorla di Avola o il Nero d’Avola, possono presentare la propria manifestazione d’interesse indicando:

– Cognome e Nome del proponente e Azienda – Associazione – Ristorante rappresentato.

– Nome del piatto o della preparazione (deve contenere la dicitura almeno di MANDORLA DI AVOLA E/O NERO D’AVOLA).

Per ogni ulteriore informazioni relativamente all’organizzazione per lo Show Cooking o degustazione è lo Chef  Luciano Coletta referente per la Rete d’Impresa Tra Mare e Canyon.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro le ore 24,00 del 4 Agosto 2019 all’indirizzo e-mail sviluppo.economico@comune.avola.sr.it

63 Visualizzazioni
Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.